Nasce Soleffe

Poi possiamo parlare di vision, o della storia di una azienda che – solo nell’attuale forma societaria – nasce ora. Ma le aziende sono fatte soprattutto dalle persone, dalle singolarità che esprimono differenti provenienze e professionalità, e che si completano vicendevolmente per incanalare energie e positività che vogliamo trasferire anche ai nostri clienti.

Si legge sempre più spesso di persone al centro, ma noi vogliamo che questa sia una realtà quotidiana e non solo un concetto astratto. Quindi come primo atto dedichiamo tutte le nostre attenzioni ai professionisti della vendita che sposano la nostra visione, che poi a loro volta diventeranno un riferimento per i nostri clienti. E il cerchio si chiude, attorno alle persone.

Certo, come per tutti il nostro fine ultimo è quello di vendere, ma lo scopo è differente: diffondere cultura e conoscenza al nostro mercato di riferimento, in modo che tutti acquisiscano maggiore conoscenza per potere fare delle scelte consapevoli.

Alcuni poi sceglieranno noi, altri si rivolgeranno altrove; poco importa, se saremo riusciti a contribuire positivamente in qualche modo alle loro decisioni. 
E poi ci fa piacere pensare che con il nostro lavoro contribuiamo anche a rendere le persone (i privati come le aziende) libere dalle fluttuazioni del mercato energetico, e dalla dipendenza da forniture che un domani potrebbero anche non arrivare più.

Qui nella foto alcune delle facce che si sono unite per lo scopo comune, e che si mettono in mostra affinché non ci consideriate solo un logo o una società commerciale. Siamo persone, e oltre a queste molte altre hanno già aderito al nostro progetto.

Se vuoi conoscere la nostra vision contattaci, ma non mandare un curriculum perché vogliamo prima conoscere te e le tue motivazioni; non ci interessa quanto vendi, ma la qualità e l’etica del tuo operato.

Every day a better day